Dopo il mese al MAT, Storie Di Domenica sposta i suoi appuntamenti al Giardino di Filippo a Viterbo Strada Pian del Cerro 17, sempre ogni domenica alle 11.00.
In programma per Aprile:
Domenica 10 Aprile
Rossella Fanelli
I colori della danza indiana, Spettacolo-dimostrazione con le allieve della Scuola Kathak Italia.
Domenica 17 Aprile
Alessandra Caruso (Compagnia Tetraedro)
Laboratorio di costruzione e giocoleria per bambini dai 3 ai 99 anni: costruiremo le bolas e giocheremo scoprendo le infinite possibilità di movimento del nostro corpo.
Occorrente: Portare un paio di calzini.
Domenica 24 Aprile
Elena Mozzetta
L’odore dell’orzo: Portate con voi la vostra tazza preferita e lo strumento che sapete suonare. Se non ne avete neanche uno la sacca di Elena riserverà qualche sorpresa per guidarvi in un percorso sulla scia del profumo dell’orzo e della commistione tra profumo e musica alla scoperta di un inedito Mozart bambino, Trazom per gli amici.
Storie Di Domenica è un nuovo progetto che mette insieme diverse realtà del territorio per offrire un appuntamento fisso dedicato all’infanzia. Un piccolo itinerario di realtà e spazi che ospiteranno una serie di incontri artisti e compagnie.
da un’idea di Augusto Terenzi
con Marcella Brancaforte, la compagnia teatrale IlTetraedro, Il Cosmonauta, La Strada dell’orto, Giardino di Filippo, Biancovolta, Librimmaginari, La Metaphora.