Storie Di Domenica, gli appuntamenti di Aprile

Il programma completo degli appuntamenti di Aprile di Storie di Domenica che, questo mese, si sposta al Giardino di Filippo.

Dopo il mese al MAT, Storie Di Domenica sposta i suoi appuntamenti al Giardino di Filippo a Viterbo Strada Pian del Cerro 17, sempre ogni domenica alle 11.00.

In programma per Aprile:

Domenica 10 Aprile
Rossella Fanelli
I colori della danza indiana, Spettacolo-dimostrazione con le allieve della Scuola Kathak Italia.

Domenica 17 Aprile
Alessandra Caruso (Compagnia Tetraedro)
Laboratorio di costruzione e giocoleria per bambini dai 3 ai 99 anni: costruiremo le bolas e giocheremo scoprendo le infinite possibilità di movimento del nostro corpo.

Occorrente: Portare un paio di calzini.

Domenica 24 Aprile
Elena Mozzetta
L’odore dell’orzoPortate con voi la vostra tazza preferita e lo strumento che sapete suonare. Se non ne avete neanche uno la sacca di Elena riserverà qualche sorpresa per guidarvi in un percorso sulla scia del profumo dell’orzo e della commistione tra profumo e musica alla scoperta di un inedito Mozart bambino, Trazom per gli amici.

Storie Di Domenica è un nuovo progetto che mette insieme diverse realtà del territorio per offrire un appuntamento fisso dedicato all’infanzia. Un piccolo itinerario di realtà e spazi che ospiteranno una serie di incontri artisti e compagnie.

da un’idea di Augusto Terenzi
con Marcella Brancaforte, la compagnia teatrale IlTetraedro, Il Cosmonauta, La Strada dell’orto, Giardino di Filippo, Biancovolta, Librimmaginari, La Metaphora.

Share

Notizie

Vedi tutte